Categories

Hay Day-Cosa sono le classifiche?-[Hay Day Italian]

L’accesso alle classifiche barche avviene toccando la bacheca degli avvisi sul molo. Esistono due differenti classifiche barche: la Graduatoria amici (in cui è riportata la graduatoria di tutti i giocatori della sua lista di amici) e la Graduatoria globale dei giocatori migliori (in cui è riportata la graduatoria dei giocatori migliori di Hay Day).
I punti per le classifiche barche (sia per la Graduatoria amici che per la Graduatoria globale dei giocatori migliori) le vengono assegnati ogni volta che completa e invia un ordine per la barca e anche ogni volta che aiuta gli amici con le loro barche. Il numero di punti che viene assegnato per l’ordine dipende dalla difficoltà dell’ordine, ovvero dal tipo e dalla quantità di oggetti richiesti. Oltre a ciò, riceverà un bonus se l’ordine viene completato più velocemente.
Può vedere il numero di punti assegnato per un ordine sotto la normale ricompensa (punti esperienza e buoni) per quel determinato ordine. I punti e il bonus verranno aggiunti al suo punteggio della classifica barche quando la barca verrà fatta salpare.