Categories

Boom Beach-Ho ricevuto un addebito per un acquisto che non ho effettuato. Come posso intervenire in caso di sospette attività fraudolente?-[Boom Beach Italian]

Se lei e suo figlio non avete mai giocato a uno dei nostri giochi, ma ritiene che si siano verificate delle transazioni fraudolente sul suo account, dovrebbe immediatamente contattare Apple (se ha un dispositivo iOS) o Google (se ha un dispositivo Android), poiché sono loro a gestire le transazioni.
Per i dispositivi Apple (iOS):
Acceda al supporto di Apple, selezioni il link "Contatta il supporto di iTunes Store", quindi "Acquisti, fatturazione e rimborso" e scelga l’opzione pertinente.
Per i dispositivi Google (Android):
Acceda al supporto di Google ed effettui una ricerca, oppure utilizzi il pulsante "Contattaci" sulla pagina (solo sul sito in lingua inglese) per contattare un addetto dell’assistenza clienti di Google via e-mail o telefono.
Se ha già contattato Apple o Google riguardo alle sospette attività fraudolente e l’hanno reindirizzata da noi, ci invii un’e-mail all’indirizzo transactions@supercell.com. Si assicuri di includere tutti i dettagli, soprattutto cosa è successo e quando, le ricevute dell’ID della transazione, screenshot rilevanti, ecc.
Si accerti inoltre di leggere la sezione Tentativi di frode per avere maggiori informazioni sulle attività fraudolente sospette.