Categories

Hay Day – Modalità Modifica | Hay Day – Italiano

La modalità Modifica per la fattoria diventa disponibile a partire dal livello di esperienza 25 ed è accessibile sopra il pulsante che apre la barra degli amici. Anche la città ha stessa funzionalità, ma in questo caso devi raggiungere il livello 34 di esperienza.

All’inizio hai a disposizione due slot sia per la fattoria che per la città e la disposizione in uso è contrassegnata da una spunta verde. Gli slot aggiuntivi possono essere acquistati in cambio di diamanti e sia quelli della città sia quelli della fattoria si comprano separatamente.

Suggerimenti per la modalità Modifica

Ecco alcuni consigli su come utilizzare al meglio e senza intoppi la modalità Modifica.

Per posizionare più elementi uguali, collocane uno in un punto, poi usa l’icona del pennello per “spennellare” altri elementi dello stesso tipo e metterli armoniosamente uno accanto all’altro.Per mettere da parte più elementi uguali contemporaneamente, seleziona l’icona del deposito (la scatola con una freccia che punta verso l’interno) e tocca un tipo di oggetto da depositare. Per depositare gli elementi uno per uno, attiva la modalità Cancella e tocca quelli che non ti interessa avere.

Il menù del deposito ti offre quattro opzioni per riporre le seguenti categorie di elementi:

tutti i campi e gli habitattutti gli edifici di produzionetutti gli alberi da frutto e i cespuglitutte le decorazioni

Puoi salvare una disposizione incompleta e tornare a modificarla in seguito toccando la grande spunta verde in basso a sinistra e confermando il messaggio di salvataggio che ti appare nella finestra.

Se perdi la connessione durante una modifica, il gioco salverà i progressi automaticamente e quando tornerai alla partita, ti sarà chiesto se vuoi riprendere da quella disposizione o se vuoi eliminarla definitivamente.

Se non riesci a impostare una disposizione come attiva, devi prima posizionare nella fattoria ogni elemento essenziale, ovvero tutti gli edifici, gli alberi da frutto, i campi, i cespugli e gli habitat degli animali. A operazione conclusa, il punto esclamativo rosso sparirà della disposizione, permettendoti di utilizzarla selezionando “Imposta su attiva”.

Modalità Modifica