Categories

Hay Day – Il rifugio degli animali | Hay Day – Italiano

Il rifugio degli animali si trova sulla sponda destra del fiume che scorre nella città ed è disponibile quando raggiungi il livello 3 di reputazione e sblocchi le aree di espansione che impediscono l’accesso.

Sbloccare gli animali del rifugio

Vicino al fiume, noterai una scrivania da riparare: aggiustala per far apparire il libro del rifugio e toccalo per ricevere il tuo primo animale gratis. Per sbloccare gli altri animali, occorre collezionare i pezzi del puzzle (36 per ogni animale), la cui quantità raccolta è consultabile sul libro del rifugio. Puoi ottenere questi pezzi:

dall’emporio della contrada;dalle ricompense del derby;nelle scatole misteriose;dalla ruota della fortuna;dalle barche che danno pezzi del puzzle come ricompensa.

Ci sono 26 animali in tutto, ovvero due adulti e due cuccioli per ognuna di queste specie:

giraffa

ippopotamo

elefante

zebra

gorilla

renna

volpe artica (solo adulti)

Quando hai trovato tutti i pezzi di un secondo animale della stessa specie, puoi aggiungerlo al rifugio migliorando gratuitamente il suo habitat. Per ottenere i cuccioli, devi seguire lo stesso processo degli animali adulti, ma prima ti serve avere entrambe le versioni adulte della stessa specie.

Sfamare gli animali del rifugio

Puoi dare da mangiare agli animali del rifugio usando il mazzo di grano, situato nella seconda pagina dei prodotti del mangimificio e producibile con 75 unità di grano.

I visitatori e il rifugio

Una volta sbloccato il rifugio, alcuni visitatori della città potrebbero voler vedere i tuoi animali dopo essere stati serviti in tutti gli edifici in cui desideravano andare. In quel caso, si dirigeranno verso il rifugio, ammireranno gli animali e lasceranno una ricompensa aggiuntiva vicino alla scrivania.

Infine, può capitare a volte che alcuni di loro vogliano vedere animali che ancora non possiedi: in quel caso, non preoccuparti, perché capiranno che l’animale non c’è e se ne andranno normalmente col treno.