Categories

Dawn of Titans – Cosa sono i potenziamenti degli edifici?

Castello – Potenziare il castello ti consente di potenziare più edifici e addestrare altre truppe umane. Potenzia questo edificio per:

  • Aumentare il livello massimo degli edifici
  • Aumentare il numero di edifici sbloccati che puoi costruire
  • Sbloccare nuovi tipi di edifici

Cava dei costruttori – Per ogni costruttore che possiedi, puoi costruire o potenziare un costruttore.

Portale – Il Portale produce pietre dei portali che ti permettono di entrare in battaglia. Potenzialo per aumentare la produzione di pietre dei portali.

Fattoria – La Fattoria produce costantemente cibo fino a raggiungere il limite di spazio. Se lo spazio è pieno, raccogli il cibo per far riprendere la produzione. Potenzia questo edificio per: 

  • Aumentare il limite di spazio della Fattoria
  • Aumentare la velocità di produzione di cibo della Fattoria

Granaio – Nel Granaio è conservato il cibo raccolto dalla Fattoria. Potenziarlo aumenta la quantità di cibo che la tua città può conservare.

Riserva di grano – Le Riserve di grano proteggono parte del tuo cibo quando le altre alleanze lanciano un raid sulla contro la tua città.

Miniera d’oro – La Miniera d’oro genera oro per il regno fino a raggiungere il limite di spazio. Se è piena, raccogli l’oro che ha generato per far riprendere la produzione di oro. Potenzia il Mercato per:

  • Aumentare il limite di spazio della Miniera
  • Aumentare la velocità alla quale la Miniera d’oro genera oro

Depositi d’oro – Nel Deposito è immagazzinato l’oro raccolto dalla Miniera d’oro. Potenziarlo aumenta la quantità di oro che la tua città può conservare.

Riserva d’oro – Questo edificio protegge parte del tuo oro dal furto, quando il nemico attacca la tua città.

Guarnigione– La Guarnigione determina quante unità difenderanno la tua città contro le armate nemiche. Potenziala per aumentare il numero di truppe che può ospitare.

Caserma – La Caserma è il luogo in cui vengono addestrate le truppe. Potenziala per aumentare la coda di costruzione, ovvero il numero di unità che puoi addestrare contemporaneamente.

Campo militare – Il Campo militare ospita le unità che sono state addestrate nella Caserma. Potenziarlo aumenta il massimo numero di truppe addestrate che può ospitare.

Campo alleanza– Il Campo alleanza ti permette di richiedere rinforzi dagli altri membri della tua alleanza. Potenzialo per aumentare il numero o il livello delle truppe che puoi ricevere.

Armeria – L’Armeria determina il livello delle truppe prodotte dalla Caserma. Potenziala per aumentare il livello delle tue truppe, e di conseguenza anche la loro salute e la quantità di danni che infliggono.

Questa è solo una piccola parte degli edifici che la tua città può ospitare. Man mano che la tua città diventa più grande, sbloccherai nuovi e più potenti edifici che aiuteranno il tuo Regno a espandersi.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Dawn of Titans Game GUIDE