Categories

Fishdom-Come posso evitare acquisti in-app indesiderati? – Fishdom Italian

Fishdom è un gioco gratuito, tuttavia alcuni elementi all’interno del gioco possono essere acquistati utilizzando denaro reale. Per evitare acquisti in-app accidentali, basterà cambiare le impostazioni del vostro dispositivo.
Per dispositivi iOS:
1. Sul vostro dispositivo, aprite Impostazioni-> Generali-> Restrizioni.
2. Scegliete ""Abilita restrizioni"".
3. Inserite una password per la funzionalità Restrizionie confermatela. Raccomandiamo di sceglierne una diversa da quella usata per sbloccare il vostro dispositivo.
4. Una volta che le restrizioni saranno state attivate, potrete vedere una lista delle applicazioni e delle azioni consentite sul vostro dispositivo. Per limitare gli acquisti in-app, disattivate la relativa opzione.
Se non volete limitare totalmente gli acquisti in-app, potete regolare le impostazioni della password in relazione a questi ultimi. Accertatevi che le vostre restrizioni siano disabilitate e andate su Impostazioni -> App Store, iTunes Store -> Impostazioni Password.
Per dispositivi Android:
1. Aprite l’applicazione del Play Store.
2. Toccate l’icona del Menu e selezionate Impostazioni.
3. Toccate "Richiedi l’autenticazione per gli acquisti"".
4. Selezionate una delle opzioni di autenticazione.
""Per tutti gli acquisti su Google Play da questo dispositivo""(l’autenticazione verrà richiesta per tutti gli acquisti effettuati su Google Play, inclusi quelli in-app).
""Ogni 30 minuti""(il sistema richiederà la password per gli acquisti effettuati su Google Play ogni 30 minuti. Notateche in questo caso, una volta che avrete inserito la password, tutti gli acquisti effettuati nei 30 minuti successivi non richiederanno un ulteriore inserimento della password).
5. Seguite le istruzioni visibili sullo schermo.
Per dispositivi Kindle:
1. Aprite l’applicazione dell’ Amazon Appstore.
2. Andate su Menu-> Impostazioni.
3. Disattivate l’opzione Acquisti In-app, de-selezionando l’apposita spunta.