Categories

CSR Racing 2 – 2.12 in arrivo

Che tu abbia appena cominciato a giocare a CSR2 👋 o che sia un pilota esperto, 💪 ci auguriamo che ti piaccia il nuovo aggiornamento e gli eventi che ti attendono! Quali sono le novità? Set predefiniti della messa a punto: la messa a punto è fondamentale per aumentare le prestazioni dell’auto in CSR2. Per rendere tutto questo più facile, ora è possibile salvare più set di impostazioni della messa a punto e passare agevolmente da uno all’altro, dandoti più tempo per concentrarti sulle corse! Facci sapere cosa ne pensi di questa nuova funzione sui nostri canali social. Personalizzazioni d’élite: auto sportivaÈ disponibile la terza collezione di auto di Personalizzazioni d’élite! Porta il garage a un nuovo livello, rinnovando la tua collezione con personalizzazioni e prestazioni potenziate.Questa nuovissima collezione è incentrata sulle auto che hanno il potenziale per diventare le migliori nei loro livelli. Colleziona ogni auto della serie e completa tutti i traguardi di Personalizzazioni d’élite su ciascuna di esse per ricevere la Chevrolet Corvette Stingray Convertible. Buono a sapersi: questa progressione si applicherà alle collezioni future. Eventi Sfida definitivaLa competizione ad alta velocità continua con i nostri eventi settimanali Sfida definitiva in CSR2 (élite e campionato). Per rendere le cose ancora più interessanti abbiamo aggiunto le “auto apice della Sfida definitiva”, una funzione che ti permetterà di identificare meglio la vettura ottimale necessaria per raggiungere un livello di competitività più alto. 💪 Auto apice della Sfida definitivaIn ogni evento Sfida definitiva settimanale ci sarà un’auto apice associata, che troverai nei requisiti di accesso. L’auto apice è classificata come l’auto migliore da utilizzare negli eventi Sfida definitiva, dunque quella che probabilmente ti darà il miglior risultato. Assicuratevi di preparare l’auto giusta per l’evento giusto per massimizzare le tue probabilità di ottenere ricompense.Auto apici della versione 2.12Sfida definitiva d’élite (28/05): Porsche 911 RSfida definitiva del campionato (04/06): LB Silhouette Lamborghini Huracán LP 610-4

  • Sfida definitiva d’élite (11/06): Ferrari 488 Pista Spider
  • Sfida definitiva del campionato (18/06): Aston Martin DBX
  • Sfida definitiva d’élite (25/06): Honda NSX
  • Sfida definitiva del campionato (02/07): McLaren 600LT
  • Sfida definitiva d’élite (09/07): Lamborghini Huracán LP 610-4
  • Sfida definitiva del campionato (16/07): Lotus Evora GT430

Festival delle ipercar Il Festival delle ipercar è una nuovissima serie di 3 eventi ambientati nella pista di Canale di scolo. Questa serie di eventi è stata appositamente studiata per tutti coloro che amano le ipercar e, diciamocelo… chi non ama le ipercar? 🙌 I vecchi membri della squadra delle Shax Industries, Dana e Victor Kidd, stanno tenendo un festival diviso in 3 parti nel Canale di scolo, utilizzando varie auto di Shax, ed è arrivato il momento di unirsi a loro per affrontare la concorrenza e bruciare l’asfalto in alcune gare ad alte prestazioni.Forum delle ipercarIl primo evento ti farà pompare l’adrenalina, mettendoti al volante di una serie di ipercar nuove di zecca e alcune del passato.

  • Struttura dell’evento: evento graduale da 70 gare (5 auto da bloccare)
  • Auto premio: Porsche 935 MARTINI RACING di livello 5 

Coppa trinitàL’occasione che permette ai giocatori di sperimentare un nuovo stile di eventi utilizzando tre delle più spettacolari auto mai create. 👏

  • Struttura dell’evento: evento graduale da 60 gare con varie staffette
  • Auto premio: nessuna; le vetture ottenute per l’evento sono le auto premio
    Lamborghini Veneno Roadster

Un evento a tema Lamborghini che permette ai giocatori di utilizzare la collezione definitiva. 👌

  • Struttura dell’evento: evento graduale da 65 gare (4 auto da bloccare + 3 corse istantanee)
  • Auto premio: Lamborghini Veneno Roadster

Evento Fast & Furious 2 Fast & Furious sta tornando in CSR2 con le auto iconiche del franchise! È un’opportunità che permette a tutti i nuovi giocatori di scoprire e vivere in prima persona la saga di gare su strada più popolare al mondo. Inoltre, i nostri veterani, potranno concedersi una nuova esperienza adrenalinica al volante di nuove auto di F&F. La narrativa rinnovata e 3 blocchi di eventi rendono questa esperienza di Fast & Furious la migliore in assoluto!Il prossimo evento Fast & Furious è dietro l’angolo e presto sarà il momento di correre per la Mitsubishi Lancer Evolution IX! Se vuoi ripetere le corse degli eventi 1 e 2, non perderti l’evento finale!

  • Struttura dell’evento: evento graduale da 80 gare (5 auto da bloccare + 3 corse istantanee con la Lancer Evolution IX)
  • Auto premio: Mitsubishi Lancer Evolution IX 

Dettagli delle auto della versione 2.12 Stagione:  LB Silhouette Lamborghini Huracán Coupé Aston Martin DBX McLaren 600LT Spider VARIS BMW M4 GTS Prestigio: Bentley Continental GT LB GranTurismo MC Stradale BMW i8 Lotus Evora GT430Chance aumentate (è un ottimo modo per dare il via alla collezione di auto sportive di PdÉ): Ferrari 488 Pista SpiderCoppa Evo di Fast & Furious:Auto dell’evento:Fast & FuriousAPR Mitsubishi Lancer Evolution IXNissan Silvia Spec S (S15) “Mona Lisa”Veilside SUBARU IMPREZA WRX STIVeilside Fortune Mazda RX-7Forum delle ipercarKoenigsegg Regera “CSR Edition”Zenvo TSR-S “Chassis No.2″Koenigsegg Jesko “Draco Red”Apollo Intensa EmozioneMcLaren Senna Carbon Theme By MSOPorsche 935 MARTINI RACINGCoppa trinitàFerrari LaFerrariMcLaren P1TMPorsche 918 Spyder Salzburg LiveryLamborghini Veneno RoadsterLamborghini Aventador SVJ 63 RoadsterLamborghini CentenarioLamborghini Sián FKP 37 Ad PersonamLamborghini SC18Lamborghini Veneno RoadsterSe hai un feedback da condividere o vorresti che nuove funzionalità venissero introdotte nel gioco, partecipa alla discussione di CSR2 su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube e facci sapere cosa ne pensi!

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

CSR Racing 2 Game GUIDE