Categories

Lega Lotte GO – Pokémon GO Guide

La
Lega Lotte GO è un sistema di lotte globali che ti consente di sfidare altri Allenatori in tutto il mondo, di ottenere premi e di aumentare di livello. 

Nota: questa funzione è disponibile solo per gli Allenatori di livello 10 e superiore.

Accedere alla Lega Lotte GO

Per accedere alla Lega Lotte GO: 

  • Tocca il pulsante
    Menu principale

  • Tocca
    Lotta

  • La partecipazione alla Lega Lotte GO richiede lo sblocco di un
    set della Lega Lotte GO, che ti permette di accedere a una serie di 5 partite da giocare. Il tuo set della Lega Lotte GO viene sbloccato gratuitamente e puoi sbloccarne altri in futuro percorrendo 3 km. 

    Dopo aver percorso una parte della distanza necessaria, visualizzerai il pulsante "Lotta", che ti consentirà di sbloccare un set usando le Pokémonete. Il costo per sbloccare un set diminuisce man mano che raggiungi l’obiettivo dei chilometri necessari.

    Nota: il requisito della distanza da percorrere per sbloccare i set della Lega Lotte GO è stato
    temporaneamente disabilitato.

    Se perdi tutte e 5 le partite del set, puoi continuare a giocare nello stesso set finché non vinci, fino a un massimo di 15 partite perse. Dopodiché, passerai al set successivo.

    Puoi visualizzare i progressi fatti per guadagnare un set nella pagina dedicata alle lotte. Inoltre, una volta sbloccato un set, riceverai una notifica nell’app e vedrai un punto rosso sul pulsante Lotta del Menu principale.

    Nota: gli Allenatori possono sbloccare un massimo di 3 set al giorno.

    Selezionare le ricompense

    Ogni volta che vinci in un set della Lega Lotte GO ottieni una particolare ricompensa. In seguito a ogni vincita in un singolo set, potrai sbloccare ricompense diverse. Prima di iniziare un set, scegli il tipo di ricompensa che desideri ricevere (ricompensa di base o premium) prima di toccare il pulsante Lotta per cercare una partita. Devi scambiare un biglietto sfida premium per ricevere le ricompense premium.

    Stagioni

    Le
    stagioni della
    Lega Lotte GO sono periodi di tempo dopo cui i livelli e i punteggi vengono azzerati.
     Solitamente, ogni stagione della Lega Lotte GO avanzerà attraverso le lotte della Lega Mega, della Lega Ultra e della Lega Master, con solo una lega alla volta disponibile.

    Tutti gli Allenatori che partecipano alla Lega Lotte GO riceveranno ricompense di fine stagione. Puoi vedere il termine della stagione attuale nella sezione "Stagione corrente" della schermata Lotta.

    Sfidare un altro Allenatore

    Una volta selezionata la squadra lotta, Pokémon GO ti abbinerà automaticamente un altro Allenatore in cerca di una sfida. Dopo essere stati abbinati e aver iniziato una lotta, utilizza le
    strategie della sfida Allenatore per sconfiggere il tuo avversario. 

    Nota: non puoi usare due o più Pokémon della stessa specie in una squadra della Lega Lotte GO.

    Penalità per l’abbandono di una lotta

    L’uscita intenzionale da una partita della Lega Lotte GO comporterà la perdita automatica di tale partita nel set. Se perdi la connessione a Internet o la tua app si blocca improvvisamente, puoi comunque partecipare nuovamente alla lotta riavviando l’app, ma il tuo avversario può continuare ad attaccare il tuo Pokémon nel frattempo. 

    Per evitare di finire in svantaggio durante la lotta, assicurati di avere una buona connessione a Internet prima di iniziare. Tuttavia, un segnale Wi-Fi o cellulare forte non è sempre sufficiente a garantire una connessione stabile. Entrambi potrebbero risultare lenti durante periodi di intenso utilizzo. Viaggiando su un veicolo in movimento, la connessione potrebbe risultare instabile.

    Livelli e punteggi

    Agli Allenatori che partecipano alla Lega Lotte GO viene assegnato un
    livello, ovvero una misura delle partite giocate e/o delle partite vinte. Una volta raggiunto un nuovo livello, non puoi retrocedere per il resto della stagione. Terminare una stagione con il livello più alto ti permette di ottenere ricompense di fine stagione migliori.

    Nota: solo le sfide Allenatore iniziate dal sistema di lotte globali della Lega Lotte GO influenzerà il tuo livello. Sfidare un Allenatore tramite la scansione di un codice della sfida, sfidare gli amici tramite la lista amici o allenarsi con i capisquadra non influenzerà il tuo livello della Lega Lotte GO. 

    Esistono 10 possibili livelli nella Lega Lotte GO e il modo in cui puoi migliorare il tuo livello varia a seconda di quello attuale.

    Livelli 1–3

    Nel livello 1, puoi migliorare il tuo livello semplicemente giocando alle partite, indipendentemente se le vinci o le perdi. Nei livelli 2 e 3, dovrai vincere un certo numero di lotte per avanzare.

    Livelli 4–6

    Gli Allenatori nei livelli 4–6 possono migliorare il livello vincendo le lotte; le sconfitte non contribuiscono al progresso. 

    Livelli 7–9

    Gli Allenatori che raggiungono i livelli 7–9 possono visualizzare il proprio
    punteggio, un numero che indica le prestazioni nella Lega Lotte GO rispetto ad altri Allenatori. Gli Allenatori in questi livelli vengono abbinati ad altri Allenatori in base al proprio punteggio corrente per partite più competitive.

    Per raggiungere livelli più alti in questa categoria, devi migliorare il punteggio delle partite. Le sconfitte non declassano il tuo livello ma abbassano il punteggio delle partite, quindi dovrai mantenere un rapporto vincita/sconfitta relativamente alto per aumentare di livello. 

    Livello 10

    Il livello 10 è il più alto. Gli Allenatori che raggiungono il livello 10 possono continuare a sconfiggere altri Allenatori nella Lega Lotte Go per migliorare il proprio punteggio delle partite.

    _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

    Pokémon GO Game GUIDE