Categories

Inviare Pokémon a Pokémon HOME – Pokémon GO Guide

Pokémon HOME è un servizio cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili progettato come un luogo dove si possono riunire tutti i Pokémon. Puoi inviare dei Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME, ma tieni presente che non puoi inviarli da Pokémon HOME a Pokémon GO.

Collegare gli account di Pokémon HOME e Pokémon GO

Per inviare dei Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME, devi prima collegare il tuo account di Pokémon HOME a quello di Pokémon GO. Per farlo, segui questi passaggi.

  • Apri l'app Pokémon GO.
  • Sulla mappa, tocca l'icona Poké Ball .
  • Nell'angolo in alto a destra dello schermo, tocca il pulsante Impostazioni .
  • Tocca Pokémon HOME.
  • Accedi utilizzando l'account Nintendo associato al tuo account di Pokémon HOME.
  • Una volta collegati gli account, le informazioni dell'account di Pokémon HOME saranno visualizzate nella sezione Pokémon HOME del menu Impostazioni e rimarranno salvate finché non sceglierai di rimuoverle. Dalla sezione Pokémon HOME, tocca Invia Pokémon per iniziare il processo di invio dei Pokémon al tuo account di Pokémon HOME.

    Inviare Pokémon a Pokémon HOME

    Tocca Invia Pokémon dalla sezione Pokémon HOME nel menu Impostazioni di Pokémon GO per accedere al Trasferitore GO. Il Trasferitore GO richiede l'Energia Trasferitore GO per inviare dei Pokémon a Pokémon HOME e la quantità di energia richiesta dipende dai Pokémon da inviare. Seleziona i Pokémon che desideri inviare per vedere quanta energia sarà necessaria.Il Trasferitore GO sarà completamente carico la prima volta che invierai Pokémon a Pokémon HOME, poi accumulerà automaticamente energia con il tempo. Puoi anche caricare immediatamente il Trasferitore GO utilizzando le Pokémonete.Dopo aver scelto quali Pokémon inviare a Pokémon HOME, tocca Trasporta per completare il processo. I Pokémon inviati a Pokémon HOME non possono tornare su Pokémon GO, assicurati quindi di ricontrollare l'elenco dei Pokémon da inviare prima di confermarlo.

    Pokémon che non si possono inviare a Pokémon HOME

    Alcuni Pokémon non possono essere inviati a Pokémon HOME e quindi non possono essere selezionati nella schermata del Trasferitore GO. Tra questi sono inclusi Spinda, i Pokémon preferiti, i Pokémon compagno, i Pokémon che difendono le Palestre, i Pokémon che indossano un costume, i Pokémon ombra e i Pokémon megaevoluti.I Pokémon fortunati e purificati diventeranno dei Pokémon normali quando vengono inviati a Pokémon HOME, mentre altri Pokémon potrebbero cambiare completamente forma durante il viaggio, così come negli esempi seguenti.

    • Giratina in Forma Originale diventerà Giratina in Forma Alterata.
    • Cherrim nella Forma Splendore diventerà Cherrim nella Forma Nuvola.
    • Castform nella Forma Sole, nella Forma Pioggia e nella Forma Nuvola di Neve diventerà Castform nella sua versione normale.

    Man mano che nuovi Pokémon e nuove forme di Pokémon vengono scoperti in Pokémon GO, l'elenco dei Pokémon che non è possibile inviare o che cambieranno in qualche maniera una volta inviati a Pokémon HOME potrebbe ampliarsi. La schermata di conferma indicherà se i Pokémon che stai inviando a Pokémon HOME cambieranno forma durante il tragitto.

    Ottenere la Mystery Box

    Se non hai già una Mystery Box, ne riceverai automaticamente una dopo aver inviato dei Pokémon a Pokémon HOME. La Mystery Box è un oggetto speciale in Pokémon GO che fa apparire temporaneamente il Pokémon selvatico Meltan. Dopo aver attivato la Mystery Box, dovrai attendere sette giorni e inviare un altro Pokémon a Pokémon HOME (o a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!) prima di poterla attivare di nuovo. Scopri di più sulla Mistery Box qui.Per ulteriori informazioni su come collegare Pokémon HOME ad altri giochi Pokémon, visita i collegamenti seguenti.

    • Come collegare Pokémon HOME con giochi diversi
    • Posso trasferire dei Pokémon dal mio account di Pokémon GO a più account diversi di Pokémon HOME, come il mio e quelli dei miei familiari?
    • I membri di una famiglia possono collegare il proprio account di Pokémon GO a un singolo account di Pokémon HOME e trasferirvi dei Pokémon?
    • I Pokémon trasferiti da Pokémon GO a Pokémon HOME possono essere trasferiti in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o in Pokémon: Let's Go, Eevee!?

    Nota sui dati condivisi con The Pokémon Company: quando colleghi il tuo account Pokémon GO con l'account Pokémon HOME, alcune informazioni limitate, tra cui il tuo nome Allenatore e le informazioni sui Pokémon, saranno condivise con The Pokémon Company durante il processo di invio dei Pokémon a Pokémon HOME. I dati condivisi con The Pokémon Company sono soggetti all'informativa sulla privacy di The Pokémon Company.

    _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

    Pokémon GO Game GUIDE