Categories

Come faccio a potenziare un Pokéstop o una palestra? – Pokémon GO Guide

Tu e gli altri Allenatori potete temporaneamente potenziare i Pokéstop o le Palestre caricando le scansioni AR del luogo. Quando visiti un Pokéstop o una Palestra, potresti notare un anello intorno alla parte esterna del disco foto. Questo anello è un indicatore del livello del potenziamento a cui è passato quel Pokéstop o quella Palestra. Ogni Pokéstop o Palestra può essere potenziato fino ai livelli 1, 2 o 3 e ogni livello successivo fornisce oggetti più potenti o preziosi. I Pokéstop potenziati a livelli superiori godranno di questi benefici più a lungo. Per potenziare un Pokéstop o una Palestra, devi contribuire con punteggi luogo che sono rappresentati da segni di spunta intorno alla parte esterna del disco foto. Aggiungi punteggi luogo a un Pokéstop o a una Palestra caricando una scansione AR di quel luogo. Ogni scansione AR aggiungerà punteggi luogo, contribuendo a potenziare il Pokéstop o la Palestra ai livelli successivi.

Come potenziare un Pokéstop o una Palestra

Quando sei nelle vicinanze di un Pokéstop o di una Palestra idonei, puoi seguire questa procedura per potenziarli:

  • Tocca il Pokéstop o la Palestra per visualizzare il disco foto.
  • Tocca il pulsante di potenziamento nell’angolo in basso a destra
  • Tocca Scansiona il Pokéstop o Scansiona la Palestra
  • Se questa è la prima volta che esegui la scansione, dovrai prima consultare le informazioni sulla sicurezza e toccare OK
  • Esegui una scansione del Pokéstop o della Palestra. Per istruzioni e assistenza su come eseguire una scansione AR, consulta questo articolo.
  • Tocca Carica ora per dare immediatamente il tuo contributo a quel Pokéstop o Palestra oppure Carica più tardi per salvare la scansione e caricarla in seguito. Tieni presente che se scegli di caricarla in un secondo momento, non puoi aggiungere punteggi luogo fino a quando la scansione non viene caricata correttamente.
  • Una volta che un Pokéstop o una Palestra sono stati potenziati a un nuovo livello, il loro aspetto cambierà sulla mappa. Ciò consentirà a te e agli Allenatori di vedere facilmente che è stato potenziato e puoi andare lì per beneficiare di ulteriori bonus. Nota: non tutti i Pokéstop e le Palestre possono essere potenziati. I Pokéstop e le Palestre non idonei non avranno il pulsante di potenziamento nel disco foto.

    _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

    Pokémon GO Game GUIDE