Categories

Hay Day – Gestione e disattivazione degli acquisti in-app | Hay Day – Italiano

Tutti i nostri giochi sono scaricabili gratuitamente, ma è bene notare che essi offrono anche degli acquisti in-app del tutto facoltativi. Questi acquisti non sono mai necessari per poter giocare, ma possono essere utilizzati per migliorare alcuni elementi di gioco. Gli acquisti in-app hanno costi e fasce di prezzo differenti: da $0,99 a $99,99 (tasse escluse) negli Stati Uniti, per fare un esempio.

Essi prevedono l’uso di valuta reale e vengono sempre indicati chiaramente. Sono accessibili “nel gioco”, perché le opzioni di acquisto si trovano all’interno del gioco stesso.

Importante: puoi gestire facilmente la possibilità di effettuare acquisti in-app, aggiornare le impostazioni sulla protezione tramite password o disabilitare completamente gli acquisti in-app dalle impostazioni generali del dispositivo. Queste opzioni variano a seconda che si utilizzi un dispositivo iOS di Apple, come un iPhone o un iPad, oppure un dispositivo Android di Google. Ecco le istruzioni di cui hai bisogno per entrambi i sistemi operativi:

impostazioni in-app per dispositivi iOS di Appleimpostazioni in-app per dispositivi Android di Google