Categories

Hay Day – I temi | Hay Day – Italiano

Le settimane speciali del derby hanno un tema unico che ti dà la possibilità di vincere ricompense migliori e di completare incarichi più remunerativi, tra cui alcuni da 400 punti!

Ecco di seguito alcuni esempi di temi che appaiono spesso in gioco.

Il derby misterioso

Tutti gli incarichi misteriosi hanno un punto interrogativo e valgono ben 400 punti. Il compito da portare a termine è uno dei tanti a disposizione nei derby, ha una difficoltà variabile e viene rivelato solo dopo averlo accettato.

Il derby bingo

Quando questo tema è attivo, accanto alla scheda degli incarichi ne troverai un’altra contenente una cartella del bingo di 16 caselle (4×4), ognuna delle quali mostrerà quante volte dovrai completare l’incarico che contiene. Quando completerai una casella, questa si colorerà di azzurro e lo scopo è di formare una linea orizzontale, verticale o diagonale. Ricorda che il vicinato può sbloccare fino a un massimo di tre colonne di ricompense ottenute col bingo, anche se completa più di tre linee.

Il derby della fioritura

Questo derby offre degli incarichi chiamati incarichi floridi, facilmente riconoscibili dal bordo verde e dal fiorellino rosa. La loro particolarità è che completandoli più volte, danno una quantità sempre maggiore di punti, fino a un massimo di 400. Ogni incarico florido ha un timer di tre giorni che parte non appena il primo giocatore lo conferma e che continua a scorrere anche se l’incarico non è assegnato a nessun membro del vicinato.

Il derby intensivo

Gli incarichi di questo derby sono leggermente più semplici di quelli di un derby normale, ma ogni partecipante può completarne il doppio del solito.

Il derby relax

Il derby relax fa fede al suo nome: non prevede alcuna competizione con altri vicinati, nessuna classifica, né tantomeno promozioni o retrocessioni. Gli incarichi sono tutti semplici, valgono gli stessi punti, ogni vicino può completarne un massimo di cinque al giorno e, una volta terminati, saranno nuovamente disponibili sulla bacheca. Gli incarichi vengono ripristinati ogni 24 ore alle 00:00 UTC e hai a disposizione tre soglie delle ricompense aggiuntive da raggiungere. Ricorda che in questo caso gli incarichi sulla bacheca non possono essere cestinati.

Il derby dei conigli

Quando un derby dei conigli è in svolgimento, vedrai apparire sulla pista dei cavalli fino a tre conigli, la cui cattura sbloccherà una soglia delle ricompense extra per te e il vicinato. Gli incarichi dei conigli sono disponibili solo quando c’è un coniglio e hanno una durata limitata. Durante questo derby, appaiono dei timer che specificano per quanto tempo gli incarichi dei conigli rimarranno disponibili e quando torneranno sulla bacheca. Puoi catturare conigli solo attraverso i relativi incarichi, quindi tieni d’occhio il tempo a tua disposizione!

Per saperne di più sul prossimo tema del derby, usa l’icona delle informazioni nella schermata di pausa del derby.

Il derby bingo