Categories

Hay Day – Gli ordini per la barca | Hay Day – Italiano

La barca è disponibile a partire dal livello 17 della fattoria e raggiunge il molo della fattoria una volta che lo ripari: toccala per scoprire una serie di ordini da soddisfare. Gli ordini per la barca sono richieste di colture e altri prodotti, divisi in casse da riempire.

Completane più che puoi prima dello scadere del tempo per guadagnare tante fantastiche ricompense!

Le ricompense

Per ogni cassa che riempi, ottieni in premio monete e punti esperienza. Completa l’intera spedizione e tocca il pulsante della barca per farla salpare e guadagnare così punti esperienza aggiuntivi, un buono casuale e punti per la classifica delle barche: più velocemente termini la spedizione, maggiori saranno i punti per la classifica guadagnati.

Alcuni ordini contengono ulteriori ricompense, come pezzi del puzzle o permessi di espansione (solo durante specifici eventi).

Come ricevere e prestare aiuto agli altri contadini

Se vuoi completare un ordine particolarmente complicato, puoi farti aiutare dai tuoi amici toccando il pulsante “Chiedi aiuto” per le casse più difficili.

Per ogni barca, puoi mandare fino a tre richieste di aiuto a tutti i giocatori, più una solo ai membri del vicinato e saranno indicate da un punto esclamativo sulla cassa. Se invece sei tu a voler dare una mano agli altri giocatori in difficoltà, puoi farlo visitando la loro fattoria e riempendo le casse contraddistinte da un punto esclamativo.

Richiesta di aiuto extra

I vantaggi della fattoria “Aiuto extra con la barca” e “Richieste extra del vicinato” ti permettono di chiedere ulteriore aiuto ad altri giocatori o al vicinato per il tuo ordine per la barca e durano per un’intera stagione del Pass della fattoria.