Categories

Hay Day – La bancarella | Hay Day – Italiano

La bancarella ti permette di fare affari con i giocatori di Hay Day provenienti da ogni parte del mondo!

La bancarella è disponibile nella fattoria a partire dal livello 7 della fattoria e ti consente di mettere in vendita qualsiasi articolo contenuto nel granaio, nel silo o nel deposito degli aiutanti, toccando una scatola vuota e selezionando un oggetto dalla nuova schermata che comparirà.

La quantità da mettere in vendita e il prezzo sono a tua discrezione e puoi scegliere se pubblicare l’offerta sul Daily Dirt, il giornale degli annunci, selezionando l’icona del giornale che appare nella stessa schermata.

Puoi pubblicizzare un articolo ogni cinque minuti, o evitare qualsiasi attesa spendendo un diamante. Non puoi recuperare un oggetto messo in vendita sulla bancarella, ma puoi rimuoverlo toccando la scatola in cui si trova e successivamente l’icona a forma di bidone. Questa operazione ha un costo pari a un diamante e permette di liberare spazio sulla bancarella per altre merci che vuoi mettere subito in vendita.

A volte, Tom o Greg possono comprare oggetti dalla bancarella se sono rimasti in vendita per un certo periodo di tempo senza venire acquistati da altri giocatori.

Come avere più scatole a disposizione

In una scatola, puoi mettere in vendita fino a 10 unità di un oggetto e più scatole hai, maggiore sarà il tuo profitto. Puoi aumentarne il numero a disposizione nei seguenti modi.

Spendendo diamanti.

Ricorda che te ne serviranno di più man mano che sblocchi le scatole.

Aggiungendo gli amici di Facebook che giocano a Hay Day.

In questo modo, puoi ottenere fino a 13 scatole.

Limite giornaliero di acquisto

Al fine di equilibrare gli scambi, abbiamo limitato il numero giornaliero di acquisti effettuabili nella bancarella relativi agli oggetti espansione e ai materiali per i miglioramenti. Quando raggiungi il limite giornaliero, il gioco ti avvertirà con una notifica e dovrai attendere il giorno successivo per comprare altri oggetti di questo tipo.

Nota: per scoprire il limite di acquisto giornaliero di questi oggetti e quanto manca al suo ripristino, accedi al profilo della fattoria toccando l’indicatore dell’esperienza e seleziona la seconda scheda.

Come cambiare il nome visualizzato sulla bancarella

A seconda del servizio che hai connesso a Hay Day, questo nome può provenire:

dal nome utente che hai scelto per l’account di Facebook;dal nickname che hai selezionato per l’account di Google o Game Center.

Di conseguenza, se vuoi modificare il nome che appare sulla bancarella, ti basterà cambiare quello nel servizio a cui hai connesso il gioco.