Categories

Hay Day – Treno personale | Hay Day – Italiano

Il treno personale si sblocca quando raggiungi il livello 4 di reputazione e costa 13.000 monete. Questo trenino si trova a destra della stazione ferroviaria e trasporta i visitatori che aspettano sulle banchine dei tuoi vicini e su quella di Greg. Toccando il treno, scoprirai il numero di visitatori in attesa sulle varie banchine.

Trasporto dei visitatori

Se vuoi far arrivare un visitatore dalla città di un vicino alla tua, tocca l’avatar del vicino per andare alla sua città, dopodiché tocca la stazione ferroviaria per aprire una finestra contenente una lista di visitatori ed edifici di servizio in cui vorrebbero andare. Seleziona le persone che ti interessano e usa l’icona del treno in basso a destra per vedere i visitatori in attesa nelle città degli altri vicini.

Quando hai deciso, tocca il pulsante verde col treno in basso a sinistra sulla schermata principale per far partire il treno e far arrivare i passeggeri nella tua città. Dopo il viaggio, il treno personale sarà sottoposto a manutenzione e tornerà in servizio solo quando sarà terminata.

Miglioramento del treno personale

Il treno personale presenta due opzioni per il miglioramento ed entrambe necessitano di carbone raffinato e lingotti di vari metalli.

La prima opzione ne aumenta la capienza, permettendoti di trasportare fino a 10 visitatori per ogni viaggio.La seconda ne diminuisce i tempi di manutenzione, riducendoli fino a un minimo di un’ora e mezza.

Nota

Ricorda che il numero di visitatori che puoi trasportare dipende anche dalla capienza massima del tuo municipio, perciò controllalo se noti che non puoi far salire delle persone sul treno nonostante lo spazio libero.

Inoltre, puoi servire i visitatori che prelevi da altri vicini solo una volta.

Infine, se il treno espresso arriva prima che tu riesca a raggiungere la città del vicino, preleverà tutti i visitatori dalla banchina e li porterà a casa.