Categories

Hay Day – Gli animali domestici | Hay Day – Italiano

Gli animali domestici sono disponibili a livelli di esperienza specifici e possono essere acquistati nel negozio della fattoria in cambio di buoni o buoni dei pulcini. Questi ultimi possono essere sbloccati dal Pass della fattoria e sono disponibili sia tra le soglie gratuite che tra quelle a pagamento. Ricorda che prima di ottenere i tuoi animali domestici, dovrai assicurarti che la loro cuccia sia pronta!

Puoi ospitare un totale di 53 di queste creature adorabili, ovvero:

sei cani in un massimo di due cucce per cani;sei gatti in un massimo di due cucce per gatti;sei cuccioli in un massimo di due cucce per cagnolini;sei gattini in un massimo di due cucce per gattini;sei coniglietti in un massimo di due case dei coniglietti;sei asini in un massimo di due stalle per asini;12 cavalli in un massimo di quattro stalle;due cavie in una cuccia per cavie;due pavoni in una casetta per uccelli.

Nutrire gli animali domestici

Per dare da mangiare a uno di questi animali è sufficiente riempire di pancetta, latte o carote la ciotola accanto alla loro casetta, a seconda dell’alimento preferito dall’animale. Puoi riempire le ciotole quando vuoi, ma gli animali mangeranno soltanto quando avranno fame.

Dopo che si saranno rifocillati, puoi usare il fischietto per riscuotere le ricompense per averli nutriti, ovvero punti esperienza e oggetti vari! Il fischietto serve anche a richiamare tutti gli animali alle loro cucce.

Dare un nome agli animali domestici

Puoi assegnare un nome ai tuoi animali domestici toccandoli e premendo poi l’icona a forma di matita. Quando altri giocatori visitano la fattoria, saranno in grado di vedere il nome che hai dato agli animali, semplicemente toccandoli.

Gli animali sono scappati!

Gli animali della fattoria vivono di vita propria, soprattutto quelle bestiole curiose che cercano di scappare per dare un’occhiata qua e là. Per assicurarti che gli animali rimangano in un’area recintata, trascina la loro casa nell’area corrispondente, così non avrai alcun problema ed eviterai che calpestino i raccolti.