Categories

Hay Day – Informazioni sull’area di pesca | Hay Day – Italiano

Per accedere al laghetto devi aver raggiunto il livello di esperienza 27 e riparato la barca malandata che si trova nella fattoria. Questa operazione ti costerà 35.000 monete e una volta completata, ti permetterà di accedere all’area di pesca toccando la barca.

La prima volta che la visiti, ti accoglierà Angus, un personaggio non giocabile che ti mostrerà un tutorial su come pescare e ti spiegherà come funzionano il retificio e il salone delle anatre quando li avrai sbloccati. Tocca questo personaggio per accedere nuovamente al tutorial, in qualsiasi momento tu voglia.

Come catturare i pesci

La pesca in Hay Day è un’attività tanto semplice quanto divertente, ma le cose si fanno più difficili man mano che esplori aree di pesca differenti e punti a pesci unici e rari.

Prima di tutto, trova un’area di pesca disponibile che sia libera e successivamente tocca e tieni premuto un’esca. In seguito, trascinala nell’acqua e muovila lentamente nell’area di pesca per attirare un pesce. Quando abbocca, apparirà un cerchio attorno ad esso, che comincerà lentamente a chiudersi. Cerca di mantenere il pesce agganciato all’amo all’interno del cerchio, muovendo la lenza nella direzione opposta a quella in cui nuota il pesce.

Tieni il pesce all’interno del cerchio fino alla sua chiusura per catturarlo e registrarlo nel libro di pesca. Non preoccuparti per i pesci che non riesci a pescare, perché puoi provare più volte, finché non ne avrai catturato uno! L’esca non viene usata nel caso in cui il pesce riesca a liberarsi, ma quel pesce che stavi provando a catturare andrà perduto.

Perché il pesce mi sfugge?

Può essere alquanto frustrante perdere un pesce, specialmente quando si è a punto di catturarlo. Tuttavia, la pesca nel gioco aumenta di difficoltà quando si utilizza certe esche o quando ci si imbatte in una specie rara da catturare. Più il pesce è raro, più sarà difficile catturarlo, dal momento che tenderà a divincolarsi e liberarsi dalle esche. Una volta che il pesce è intrappolato nel cerchio verde, assicurati di non alzare il dito dallo schermo finché non salta fuori dall’acqua.