Categories

Hay Day – Guida per i genitori | Hay Day – Italiano

Probabilmente avrà delle domande in merito a come garantire un’esperienza di gioco sicura per lei o i suoi figli sul suo dispositivo. Temi come le restrizioni d’età, gli acquisti in-app e la privacy destano tutti valide preoccupazioni, e desideriamo offrirle tutta l’assistenza di cui può avere bisogno.

Per garantire che l’esperienza di gioco nei titoli Supercell avvenga in un ambiente sicuro e vigilato, ci atteniamo ad alcuni principi che hanno sempre avuto un impatto positivo sui nostri giochi.

Rispettiamo i nostri giocatori e ci impegniamo al massimo per offrire loro giochi divertenti e appassionanti. Non sacrifichiamo mai la qualità del gioco in favore di altri obiettivi a breve termine.Vogliamo che l’utente sia in totale controllo della sua esperienza di gioco con i titoli Supercell. Ciò implica che, prima che lei o suo figlio scarichiate uno dei nostri titoli, le devono essere fornite chiare informazioni in merito ai contenuti del gioco e che, ogni volta che si trova sul punto di effettuare un acquisto in gioco, ciò le deve essere segnalato con chiarezza.

Se lei o suo figlio doveste imbattervi in problemi di qualsiasi tipo nei nostri giochi, vogliamo che siate in grado di trovare rapidamente la soluzione. Guide come questa servono a tale scopo, ed è inoltre nostro dovere indirizzarvi presso la società che può aiutarvi a risolvere il problema, qualora quest’ultimo riguardi i pagamenti (nel qual caso si tratterà probabilmente di Google o Apple, che gestiscono acquisti e risarcimenti) o il gioco stesso (nel qual caso possiamo essere noi stessi d’aiuto).

Continuando a leggere troverà risposta a quelle che riteniamo essere le sue domande più probabili: se non trova ciò di cui ha bisogno, ci contatti all’indirizzo e-mail parents@supercell.com. Si assicuri di includere tutti i dettagli nella mail, soprattutto cosa è successo e quando, eventuali ricevute della transazione, screenshot rilevanti, ecc.