Categories

Clash of Clans-Come posso prepararmi a una guerra tra clan?-[COC Italian]

I preparativi sono così importanti per le guerre tra clan che abbiamo dedicato loro tutto il primo giorno della guerra. Il Giorno dei preparativi inizierà non appena verrà trovato un avversario adeguato tramite il sistema di matchmaking.
Per prima cosa, si assicuri che la sua base di guerra sia ottimizzata per la difesa. Difendere è importante, perché si guadagnano stelle per ogni porzione di base che viene distrutta, e solo le stelle contano per la vittoria finale in una guerra tra clan. Infatti, abbattendo semplicemente il municipio di un giocatore si ottiene una vittoria a una stella, quindi ottimizzi la sua base di guerra con l’editor apposito. Si ricordi che può modificare la sua base di guerra solo durante il Giorno dei preparativi. Terminato il primo giorno, il layout verrà bloccato per il Giorno della battaglia, e rimarrà tale fino al Giorno dei preparativi della sua prossima guerra tra clan.
La sua base di guerra conterrà gli stessi edifici del suo normale villaggio. Tuttavia, ogni volta che aggiunge un nuovo edificio al suo villaggio, dovrà andare nell’inventario della sua base per "schierare" quell’edificio nella sua base di guerra. Il gioco non sceglie una collocazione casuale per i nuovi edifici nella sua base di guerra. Sta a lei decidere dove sistemare ogni elemento. Se lascia un nuovo edificio nell’inventario della sua base di guerra, questo non comparirà nella base nel Giorno della battaglia.
Si ricordi che non è possibile addestrare truppe nella base di guerra. Tutte le truppe usate per attaccare vengono dal suo normale villaggio. Addestri e raduni le truppe nel suo villaggio come per un normale attacco, o durante il Giorno dei preparativi o nel Giorno della battaglia, non fa differenza.
Un altro passaggio importante è la donazione di truppe. Il Castello del clan nella sua base di guerra è diverso dal Castello del clan nel suo villaggio, e deve essere riempito separatamente. Le truppe donate a una base di guerra saranno utilizzate per difenderla contro tutti gli attacchi durante la giornata, per cui si assicuri che queste donazioni facciano la loro parte. Non può usare truppe donate alla sua base di guerra per i suoi attacchi.
Infine, una ricognizione delle basi nemiche è un passaggio fondamentale di cui dovrebbe approfittare. Questo la aiuterà a definire le strategie di attacco, l’equipaggiamento dell’esercito e le necessità di donazioni. Utilizzi la ricognizione per puntare l’avversario più adatto a lei: potrà così fare la sua parte per sconfiggerlo in futuro.