Categories

King of Avalon:Cos’è l’Evento d’Oro? – [Italian]

L’Evento d’Oro è un evento a tempo dove puoi ottenere punti per specifiche attività. Quando la quantità di punti ottenuti raggiunge il livello dei Punti Target riceverai un premio nella posta.

Puoi scoprire i dettagli sull’Evento cliccando sul Centro Eventi vicino alla Tana del Drago.

Il tipo e la sequenza delle mansioni sono random ogni settimana. Le mansioni includono:

Raccogliere Risorse

I punti vengono ottenuti raccogliendo risorse sulla Mappa del Regno. I livelli dei punti dipendono dal tipo di risorse raccolte.

Uccidere Mostri

Ottieni punti uccidendo Mostri sulla Mappa del Regno. Più alto è il livello del Mostro maggiore sarà il numero dei punti ottenuti.

Potenziare

Ottieni punti aumentando la Potenza attraverso la ricerca e il potenziamento edifici.

Addestrare Truppe

Ottieni punti addestrando le truppe. Più alto è il livello delle truppe addestrate, maggiore sarà il numero dei punti ottenuti.

Sconfiggere Truppe

Ottieni punti distruggendo le truppe nemiche. Più alto è il livello delle truppe sconfitte, maggiore sarà il numero di punti ottenuti.

Premi

L’Evento d’Oro si divide in stages. Ogni stage ha tre livelli di premi. Potrai ricevere questi premi nella posta quando i tuoi punti raggiungono il livello di Punti Target corrispondente. Ricordati di raccogliere i premi dalla posta per ottenerli.

Inoltre, ogni stage dell’evento fornisce premi di classifica basati sul numero di punti ottenuti durante quello stage comparati ad altri Lords nel Regno. Più alta è la tua classifica, più grandi saranno i premi.

Infine, i premi più grandi vengono consegnati in base alla classifica totale a conclusione dell’evento. Questa si basa sul totale dei punti accumulati durante tutti gli stages. Il Lord che ha più punti totali nel Regno verrà nominato Campione.

I Punti vengono resettati a conclusione di ogni evento.