Categories

Goddess:Primal Chaos – Guida agli Eroi – [Italian]

Alcuni giocatori hanno riscontrato un po’ di problemi nel comprendere il sistema Eroi. Abbiamo quindi creato questa piccola guida che servirà come aiuto. In tutto, si possono avere 3 Eroi nella propria formazione: Endo-Fusione, Exo-Fusione ed Eroe Schierato.

Ma quali sono le differenze? E per quanto riguarda il quarto tipo, Cavaliere?

Continua a leggere e lo scoprirai!

1. Come ottenere gli Eroi

Puoi rompere Uova Verdi 5 volte al giorno gratis per ricevere Eroi. Le Uova Blu e Viola possono essere rotte gratuitamente solo quando il loro conto alla rovescia scade. Puoi anche ricevere Martelli colorati da diverse modalità di gioco, che potrai poi usare per rompere le Uova. Puoi ovviamente anche spendere Gemme Magiche per rompere le Uova Viola; usando l’opzione Rompi x10 otterrai anch uno sconto del 10%!

Puoi rompere Uova per ottenere gli Eroi, ma il grado dell’Eroe che ottieni dipenderà dal colore dell’Uovo. Non preoccuparti se non ricevi un buon Eroe dopo aver rotto un Uovo, in quanto puoi sempre sacrificarlo all’Altare!

2. Aumentare il livello degli Eroi

Per aumentare il livello dei tuoi Eroi avrai bisogno di Cristalli del Miraggio ed Equipaggiamento. Dai l’Equipaggiamento che non utilizzi ai tuoi Eroi per potenziarli e renderli ancora più forti! Gli Eroi possono essere potenziati per default solo fino a Lv. 50, ma è anche possibile andare oltre questo limite semplicemente utilizzando “Zanne di Drago” che puoi ottenere dalle Missioni o da uno qualsiasi dei Negozi!

L’Incanto è tanto importante quanto l’aumento di livello e fornirà grandi quantità di Potenza extra! Incantare una volta non solo migliorerà le caratteristiche dell’Eroe, ma attiverà anche un nuovo Talento. Per Incantare sono richiesti Cristalli del Miraggio.

3. Talenti degli Eroi

Ogni Eroe ha i propri Talenti. Quando Incanti il tuo Eroe e il suo livello di Stelle aumenta, sbloccherai Talenti extra! Tipi diversi di Eroe daranno effetti diversi, ad esempio: Talenti di Eroe tipo HP forniranno grandi bonus HP.

Presta attenzione quindi all’Eroe che incanti in modo da ottenere la maggiore forza possibile.

4. Addestramento degli Eroi

Addestrare il tuo Eroe permetterà di incrementare le sue caratteristiche. Avrai bisogno di oggetti speciali per far ciò – Fischietti Argento – che potrai ottenere partecipando agli eventi!

5. Ereditare gli Eroi

Puoi far ereditare il tuo “Eroe di basso grado/alto livello” al tuo “Eroe di alto grado/basso livello”, trasferendo le “stelle incanto” e “livello”. Questo significa che non ti dovrai preoccupare dello spreco di risorse incantando o potenziando Eroi più deboli, in quanto queste caratteristiche verranno trasferite! Corri ad ereditare ora!

6. Formazione Eroi

Puoi organizzare 3 Eroi, anche se soltanto uno di loro può partecipare alla battaglia insieme a te, e puoi anche nominarne un quarto come Cavaliere.

1. Eroe schierato: partecipa alla battaglia con te e causa grossi Danni

2. Eroi Fusione Endo/Exo si “fonderanno” con il tuo personaggio che assumerà le loro caratteristiche di ATTACCO e HP che diventeranno una sorta di scudo HP protettivo. Quando vieni attaccato, il tuo Eroe Fusione-Exo riceverà per primo il danno, poi il tuo Eroe Fusione-Endo. Soltanto quando entrambi gli Eroi sono stati sconfitti il tuo personaggio accuserà il Danno.

3. Gli Eroi sono in grado di fornire Fato ad altri Eroi, il quale fornisce grande incremento di caratteristiche.

7. Cavalieri

I Cavalieri non hanno alcun impatto sul tuo personaggio ma hanno effetto su altri Eroi nella tua formazione. I Cavalieri forniscono Fato per i tuoi Eroi Fusione e Schierati, e il numero di posizioni del tuo Cavaliere dipende dal tuo livello.

La cosa più importante da osservare quando si seleziona un Cavaliere è se questo possiede o no il Fato, non se è Grado alto!