La risposta è semplice: no, non si può. L’unico modo per acquistare gemme è tramite il negozio all’interno del gioco (con transazioni elaborate in sicurezza da iTunes o Google).
Esistono siti di terze parte o negozi online che offrono valuta di gioco da usare nei titoli di Supercell, ma nessuno di questi è sicuro o gode dell’appoggio di Supercell. Proprio per questi motivi, consigliamo caldamente di ignorare qualsiasi offerta promossa da questi siti, che spesso richiederanno le tue credenziali di accesso a Game Center o a Google. In questo modo avranno accesso alla tua partita e da quel momento in poi non potremo più garantire la sicurezza del tuo account.
Se hai acquistato delle gemme esternamente al gioco, purtroppo non possiamo fornirti ulteriore assistenza, perché il tuo account ha già violato le nostre Condizioni d’Uso.
Ci riserviamo il diritto di sospendere gli account che acquistano gemme con metodi non previsti dal gioco.