Categories

Township -Cosa bisogna sapere sulle regate? – [Italian]

Cosa bisogna sapere sulle regate?

Una volta che una regata avrà avuto inizio, dovrete aiutare la vostra cooperativa portando a termine dei compiti. Il vostro diario dei compiti personale registrerà tutti i compiti che avete completato o scartato, nonché i punti che avete ottenuto per la vostra cooperativa durante la regata in corso (tasto Statistiche).

Tutti i compiti hanno un limite di tempo. Potete vedere quanto tempo vi resta per completarlo (e quanti punti saranno assegnati alla vostra cooperativa in caso di completamento) toccando l’icona del compito nella scheda Compiti, oppure nel relativo riquadro visibile nella schermata principale (sulla destra).

I Leader, i Co-leader e gli Anziani possono scartare qualsiasi compito presente nella relativa lista, tuttavia occorreranno 30 minuti prima che ne possa apparire uno nuovo. Ogni membro della cooperativa può completare un numero massimo di compiti compreso tra 7 e 15, a seconda della legain cui si trova la sua cooperativa (più alta è la lega, più compiti saranno disponibili). Se doveste esaurire i compiti a vostra disposizione, potrete acquistarne di nuovi usando il denaro di Township.

Ciascun compito ha uno specifico livello di difficoltà ed è per questo motivo che completandone uno si ottiene una determinata quantità di punti (il massimo è di 135 punti). Più alto sarà il livello della lega, maggiori saranno le possibilità di ottenere compiti difficili.