Categories

Township -Alcuni dei miei amici all’interno del gioco sono scomparsi. Come mai? – [Italian]

Alcuni dei miei amici all’interno del gioco sono scomparsi. Come mai?

Ci sono diversi modi di risolvere questo problema:
Accertatevi di essere connessi alla retee che la vostra connessione sia stabile. Assicuratevi che il gioco sia connesso a Facebook/GameCircle(a seconda di quale amico non è visibile). Riavviate il vostro dispositivo. È possibile che stiate riscontrando problemi di natura temporanea nell’invio e nella ricezione dei dati e riavviare il vostro dispositivo è il modo più semplice per risolverli.
Nel caso in cui siano solo i vostri amici di Facebook ad essere scomparsi, vi invitiamo a procedere nel seguente modo:
1. Aprite le impostazioni del gioco e toccate Facebook – Connesso, per disconnettervi. 2. Riavviate il vostro dispositivo e riaccedete al gioco. 3. Aprite le impostazioni del gioco e connettetevi di nuovo a Facebook. Questo dovrebbe risolvere il problema.
Se il problema dovesse persistere, provate a eliminare Township dalla lista delle applicazioni di Facebook. Quest’azione non avrà alcun impatto sui vostri progressi di gioco.
1. Nelle impostazioni di gioco, disconnettete il gioco da Facebook. 2. Aprite la vostra pagina Facebook tramite browser. 3. Una volta su Facebook, andate su Impostazioni > Applicazioni > Accesso effettuato con Facebook. Individuate Township e cliccate sulla X per eliminarlo dalla lista. 4. Riavviate il vostro dispositivo. 5. Accedete di nuovo al gioco e riconnettetevi a Facebook tramite le impostazioni del gioco.