Categories

Township -A cosa servono i Soldi di Township? Come ottenerli? – [Italian]

A cosa servono i Soldi di Township? Come ottenerli?

I Soldi di Township sono una sorta di valuta di gioco. Potete utilizzarli per velocizzare diversi elementi all’interno gioco, come la lavorazione delle merci negli stabilimenti, la crescita dei raccolti nei campi e molto altro ancora. Potete anche usare i Soldi di Township per acquistare i materiali e gli attrezzi che vi servono.

Ci sono diversi modi per ottenere Soldi di Township:

1. Visitando regolarmente la vostra città per ricevere il premio giornaliero. Dopo aver effettuato l’accesso al gioco per 4 giorni di fila, ogni giorno successivo (e consecutivo) in cui accederete al gioco vi darà la possibilità di ottenere un’unità di Soldi di Township.
2. Costruendo edifici. Ogni volta che in città comparirà un nuovo tipo di edificio, i residenti vi ringrazieranno donandovi dei Soldi di Township come ricompensa.
3. Scambiando regali con i vostri amici: alcuni di essi potrebbero contenere un’unità di Soldi di Township.
4. Raggiungendo gli obiettivi, visibili nel Municipio. Maggiore sarà la difficoltà dell’obiettivo, maggiore sarà la quantità di Soldi di Township che otterrete come ricompensa.
5. Completando le collezioni di manufatti presso il museo centrale. Potete ricevere fino a 3 ricompense per ciascuna collezione.
6. Aprendo gli scrigni del tesoro. Potete trovarli nella miniere, nelle città dei vostri amici, oppure sulle navi che giungono dalle isole. Potrebbero contenere Soldi di Township, oltre ad altri preziosi oggetti.
7. Giocando nel Palazzo della fortuna, dove potrete vincerli in premio.
8. Prendendo parte alle regate settimanali. Potrete ottenere Soldi di Township come ricompensa, conquistando buoni piazzamenti in gara.
9. Effettuando un acquisto in-app di Soldi di Township, tramite il negozio all’interno del gioco.