Categories

Rise of Empires – Regole

La Battaglia dei Centri di Tiro è un evento che prevede l’occupazione del centro di tiro sulla mappa del mondo, l’ottenimento di ricchi premi, la scelta del presidente dell’area di battaglia e l’ottenimento di molto onore!

1. Il centro di tiro si trova al centro dell’area di battaglia, alle coordinate: 600:600.

2. L’alleanza che occupa il centro di tiro ha il diritto di scegliere il presidente di quell’area di battaglia.

3. L’evento si divide negli stati di preparazione, combattimento e protezione.

Preparazione:

1. Dopo l’apertura di una nuova area, il centro di tiro si trova in stato preparazione e inizia il conto alla rovescia. In questo momento non è possibile combattere, al momento non c’è un presidente nell’area.

2. Una volta terminato il conto alla rovescia si passa allo stato di combattimento.

Combattimento:

1. Il combattimento si svolge sabato dalle 00:00 alle 24:00.

2. Quando il centro di tiro entra in stato combattimento, tutte le alleanze possono inviare soldati in combattimento per contendersi la posizione. La prima alleanza che raggiunge 100% di controllo ottieni la vittoria.

3. Se durante il combattimento nessuna alleanza raggiunge il 100% di controllo del centro di tiro, l’alleanza con la percentuale più alta ne ottiene il controllo.

4. Inviando truppe di livello più alto o in numero maggiore per prendere il controllo del centro di tiro, la percentuale di controllo avanzerà più rapidamente.

5. Intorno al centro di tiro sono situati quattro cannoni giganti. Combattendo presso il centro di tiro o i cannoni gigante, le truppe perdute in battaglia muoiono direttamente.

6. Quando le truppe inviate raggiungono il centro di lancio o i cannoni giganti, se gli occupanti sono membri della propria alleanza, le truppe agiranno come rinforzi; se gli occupanti non sono della propria alleanza, le truppe inizieranno una battaglia con le truppe di presidio.

7. La quantità di truppe che può essere ospitata nel centro di tiro e nei cannoni giganti dipende dal numer odi truppe del primo comandante che occupa la posizione e dal livello del centro di comando.

8. Quando il centro di tiro e i cannoni giganti sono occupati da alleanze diverse, i cannoni giganti attaccheranno il centro di tiro una volta ogni minuti, distruggendo una quantità casuale delle truppe a presidio del centro di tiro.

9. Solo i comandanti che fanno parte di una gilda possono partecipare ai combattimenti. Se si abbandona la gilda durante lo stato di combattimento, si abbandona automaticamente la battaglia e le truppe impegnate verranno congedate.

Protezione:

1. Dopo la fine della battaglia, il centro di tiro entrerà in stato protezione per 7 giorni.

2. Durante lo stato protezione non è possibile attaccare il centro di tiro e i cannoni giganti.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Game Guide for Rise of Empires