Categories

Rise of Empires – Informazioni su [Torneo di zona di guerra più forte]

Il Torneo di zona di guerra più forte è una partita tra le due squadre in un campo di battaglia con punti di forza comparabili. Il periodo di attività è generalmente di 7 giorni, ei comandanti dei due teatri ricevono punti partecipando all’attività. Alla fine dell’evento, più punti hanno vinto la battaglia.

Durante l’evento, il comandante può ottenere le ricompense individuali in base al livello finché ottiene una certa quantità di punti ogni giorno. I comandanti possono rendere i premi di scena personali ancora più generosi grazie alla tecnologia proprietaria “riconoscimento delle zone di guerra”. I punti totali guadagnati da tutti i membri della lega raggiungono un determinato valore ogni giorno, e tutti i comandanti partecipanti alla lega riceveranno i corrispondenti premi della fase di alleanza.

Quando le attività quotidiane sono sistemate, le classifiche dei due teatri sono classificate in base ai punteggi delle attività dei due teatri, mentre i primi 20 comandanti possono ottenere i punti corrispondenti in classifica.

Dopo la fine del Torneo di zona di guerra più forte, tutti i comandanti che hanno vinto la zona di battaglia e hanno totalizzato 3.000 riceveranno il premio per la vittoria teatrale, inoltre tutti i teatri che parteciperanno alle qualificazioni si uniranno al gruppo d’argento della prossima competizione della zona di guerra più forte.

Tutti i premi saranno automaticamente distribuiti ai comandanti via e-mail.

Suggerimenti: le attività di eliminazione incrociata non verranno aperte durante il Torneo di zona di guerra più forte.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Game Guide for Rise of Empires