Skip to content

Age Of Warring Empire – Difesa – Mura Cittadine

▼ 
Mura Cittadine▼   

Le Mura Cittadine entrano in azione difendendo la città da attacchi esterni, e possono essere rinforzate con fortificazioni aggiuntive e con una guarnigione.

Più alte le Mura e maggiore sarà l_effetto difensivo.

  • Capacità indica il numero massimo di fortificazioni che può essere costruito.
  • Limite per Battaglia è il limite di fortificazioni usate per ciascuna battaglia.

▼Unità Stazionate▼

Puoi stazionare eroi per migliorare la difesa delle mura.

Se vinci non perdi risorse, mentre se perdi il tuo villaggio verrà razziato. A parte partecipare in una sfida nell_arena, l_eroe stazionato nelle mura, non potrà fare nient_altro.

▼ 
Rinforzi

Forze alleate possono contribuire alla guarnigione della tua città.

La quantità di rinforzi è soggetta al limite imposto dal livello delle mura. Mura di livello 0 hanno 1 slot di default.

La Forza totale del difensore corrisponde alla somma della propria forza, più le mura e più le forze alleate. Ne beneficieranno tutti e 4 gli eroi.

  • Consumo di Forza mentre difendendo: La Forza del Difensore verrà consumata durante la difesa, mentre la parte aggiunga (rinforzi) non verrà consumata.consumed. 

▼ 
Fortificazioni

Quando un nemico attacca la tua città, le fortificazioni entreranno in azione prima della guarnigione.

  • 1 Piede di corvo di ferro elimina 5 unità di fanteria.
  • 1 Ostacolo chiodato elimina 5 unità di cavalleria.
  • 1 Trappola elimina 5 arcieri.
  • 1 Tronco Roteante elimina 5 catapulte.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Game Guide for Age Of Warring Empire