Categories

Non riesco a effettuare un acquisto. – Vineyard Valley Guide

Assicurati di utilizzare la versione più aggiornata del nostro gioco.

  • Le informazioni della tua carta di credito sono aggiornate all’interno dell’account del tuo App Store? Gli addebiti sono gestiti direttamente tramite il tuo App Store. Anche se hai credito disponibile all’interno dell’App Store, potresti dover aggiornare queste informazioni.
  • Alcuni App Store richiedono l’accettazione di nuovi Termini e Condizioni, anche se l’utente ha credito all’interno del proprio account. Assicurati di aver accettato l’ultimo aggiornamento dei Termini e Condizioni all’interno dell’account del tuo App Store.
  • Assicurati di essere connesso a una rete Internet affidabile (una connessione stabile con sufficienti tacche di connessione).

Tutte le transazioni che avvengono nel nostro gioco vengono gestite direttamente attraverso l’App Store. Per modificare le tue informazioni di pagamento, dovrai effettuare le modifiche all’interno delle impostazioni del tuo App Store. Ciò può essere effettuato direttamente dal tuo dispositivo o attraverso il sito del fornitore di servizi. Collegamenti ad App Store:Supporto Apple Store (iOS):

  • https://getsupport.apple.com/

Supporto Google Play Store (Android):

  • https://support.google.com/googleplay/answer/4646404?hl=en

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Vineyard Valley Game GUIDE