Categories

Aggiornamento sul periodo di inattività della Lega Lotte GO – Pokémon GO Guide

Aggiornamento del 23 giugno

Allenatori,la Lega Lotte GO è tornata!Ci scusiamo per il lungo periodo di inattività. Il nostro team ha lavorato velocemente nella scorsa settimana per risolvere il problema e per testare una correzione in grado di assicurare che il sistema di lotta ignori le sequenze di attacco che non sono logicamente possibili.Leggete il nostro blog per tutti gli aggiornamenti sulla seconda stagione della Lega Lotte GO.Vi ringraziamo di nuovo per la pazienza dimostrata mentre risolvevamo il problema. Buone lotte!—Il Team di Pokémon GO

Aggiornamento del 12 giugno

Allenatori, vogliamo rilasciare un commento sui vari post riguardanti gli exploit degli ultimi due giorni e sulla situazione di fondo.Come team, crediamo che vi sia un contratto di fiducia nella Lega Lotte GO: dovreste sempre sentire che sono le vostre conoscenze e abilità a determinare il risultato di una lotta. Imbrogliando, si va a intaccare questo contratto di fiducia. Questo non lo tolleriamo.Vista la nostra politica di tolleranza zero e la situazione attuale, abbiamo disattivato la Lega Lotte GO.Siamo altrettanto convinti della nostra politica sul non divulgare i dettagli delle indagini sui singoli account. Ecco cosa possiamo condividere con voi.Quando identifichiamo un possibile exploit, seguiamo questa procedura:

  • Analizzare il problema: l’analisi dei dati è il lavoro più importante durante questa procedura. Azioni avventate (cioè senza un’analisi) possono risolvere il problema nell’immediato, ma lasciano aperta una possibilità che l’exploit possa tornare in futuro.
  • Determinarne la gravità: basandoci sulle nostre analisi determiniamo (a) il livello di conoscenze tecniche necessarie per abusare dell’exploit e (b) quanto gravemente l’exploit danneggi l’integrità della Lega Lotte GO.
  • Agire di conseguenza
  • Basandoci sui passaggi descritti sopra, la disattivazione della Lega Lotte GO indica che, per la situazione attuale, siamo giunti alla terza fase. Vi è molto lavoro tutt’ora in corso dietro le quinte ma, una volta sicuri che il contratto di fiducia possa essere rispettato, abiliteremo di nuovo la Lega Lotte GO.

    _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

    Pokémon GO Game GUIDE