Categories

Last Shelter: Survival – Guarnigione Territori

Regole guarnigione base

Le truppe possono essere messe in guarnigione nei propri territori e in quelli dei membri della propria gilda, quando dei nemici attaccano queste posizioni inizia il combattimento. Le truppe in guarnigione possono difendere il territorio in cui si trovano e le caselle adiacenti.

Le quantità di truppe proprie, degli alleati e dei nemici presenti nella guarnigione di un territorio sono mostrate con colori diversi sul territorio.

 

Ordine di battaglia

Quando ci sono diverse truppe in un territorio che iniziano un combattimento, le truppe entreranno in combattimento in base a quando hanno iniziato la guarnigione, le truppe che sono entrate nella guarnigione per ultime iniziano a combattere pre prime, mentre quelle che sono entrate nella guarnigione per prime iniziano a combattere per ultime.



 

Percentuale di ritorno automatico

Quando le truppe in guarnigione vengono inviate in marcia, si può impostare la percentuale di ritorno automatico (0%-100%). Quando le truppe in guarnigione scendono sotto questo numero, torneranno automaticamente alla base. I morti e i feriti lievi e gravi, non vengono calcolati nelle truppe rimanenti.

Si può controllare e modificare la percentuale di ritorno automatico nella schermata dei dettagli delle truppe in guarnigione.

 

Cambio proprietà del territorio

Se un proprio territorio viene occupato da un nemico, le truppe che lo stavano proteggendo torneranno alla base, mentre le truppe in guarnigione nei territori adiacenti non vengono influenzate.

Se la proprietà di un territorio cambia a causa di ragioni quali abbandono, o uscita dalla gilda, le truppe in guarnigione che non soddisfano i requisiti torneranno automaticamente alla propria base.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Game Guide for Last Shelter: Survival