Categories

Visitare Pokéstop e Palestre – Pokémon GO Guide

Visita i Pokéstop e le Palestre in giro per il mondo per raccogliere Poké Ball, Pozioni, Uova e altri oggetti. Li troverai vicino a luoghi fantastici che incoraggiano l’esplorazione, l’esercizio fisico o le interazioni sociali con gli altri. Quando visiti i Pokéstop e le Palestre, gira il Disco foto per generare oggetti per il tuo inventario.

Ottenere strumenti dai Pokéstop

Per girare il Disco foto ai Pokéstop:

  • Incamminati verso un Pokéstop. Quando sei abbastanza vicino a un Pokéstop da poterci interagire, la casella sopra al quadrato blu si aprirà.
  • Tocca il Pokéstop.
  • Scorri verso sinistra o verso destra per girare il Disco foto e generare strumenti.
  • (Opzionale) Tocca gli oggetti per aggiungerli al tuo inventario.
  • Una volta raccolti gli oggetti dal Pokéstop, quest’ultimo si ricaricherà per un breve periodo. Diventerà viola ad indicare uno stato di inattività. Una volta trascorso il periodo di ricarica in corso, il Pokéstop tornerà di colore azzurro e potrai raccogliere nuovamente gli strumenti.

    Per aiutarti a esplorare posti nuovi nel mondo reale, i Pokéstop non precedentemente visitati appaiono circondati da anelli. Dopo aver girato il Disco foto, l’anello scomparirà ad indicare che hai esplorato questa location.

    Ottenere oggetti dalle Palestre

    Puoi anche girare il disco foto nelle Palestre per raccogliere strumenti per l’inventario. Quando raccogli oggetti nelle Palestre, c’è una maggiore probabilità di trovare oggetti utili per le lotte, come Pozioni e Revitalizzanti.

    Per girare il Disco foto nelle Palestre:

  • Incamminati verso una Palestra. Tocca la Palestra per interagirci.
  • Tocca il pulsante Disco foto.
  • Scorri verso sinistra o verso destra per girare il Disco foto e generare oggetti.
  • Tocca gli oggetti per aggiungerli al tuo inventario.
  • Proprio come con i Pokéstop, dovrai attendere un breve periodo di tempo prima di poter girare nuovamente il Disco foto.

    Quando visiti le Palestre controllate dalla tua squadra, ottieni oggetti bonus. Se hai una Medaglia per la Palestra visitata, ricevi anche bonus aggiuntivi.

    Ulteriori informazioni sui Pokéstop o sulle Palestre

    Per saperne di più sul Wayspot rappresentato dal Pokéstop o dalla Palestra, cammina abbastanza vicino per interagirci e toccalo per visualizzarlo.

    Per visualizzare la descrizione e una foto del Wayspot, tocca l’icona > accanto al suo nome. Da questa pagina, puoi visualizzare una descrizione dettagliata della location, ottenere indicazioni stradali e accedere al pulsante Scansione AR.

    Per visualizzare altre foto, tocca il pulsante nell’angolo in basso a destra dello schermo. Da questa schermata, puoi visualizzare più immagini associate a quel determinato Wayspot. Tocca ciascuna immagine per visualizzarla a schermo intero e tocca il pollice in su per votare la tua preferita. In questo modo, potrebbe diventare la foto rappresentativa di quel Wayspot.
    Nota: questa è una nuova funzionalità che verrà distribuita agli Allenatori a più riprese, perciò il menu non è visibile a tutti.

    Per ulteriori informazioni su Niantic Wayfarer e sulla modalità di aggiunta delle location a Pokémon GO, consulta
    questo articolo.

    _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

    Pokémon GO Game GUIDE