Categories

Hay Day – Informazioni sul derby | Hay Day – Italiano

Il derby è un evento disponibile per un periodo limitato, durante il quale i membri del vicinato possono completare gli appositi incarichi e vincere le ricompense in palio. Possono parteciparci solo i contadini che fanno parte di un vicinato e la cui fattoria è di livello 18 o superiore.

Ogni derby inizia il martedì alle 8 (UTC) e termina alla stessa ora del lunedì successivo. Durante le 24 ore di pausa tra la fine di un derby e l’inizio di un altro, hai il tempo di decidere se partecipare o meno a questo evento o di cambiare vicinato in vista del derby successivo.

Per vincere il derby occorre che al suo termine il tuo vicinato abbia più punti di tutti gli altri con cui era in competizione. La vittoria nel derby ti garantisce ricompense fantastiche, ma riceverai comunque dei premi anche se non lo vinci.

Cosa succede se abbandono il vicinato?

Una volta che partecipi a un derby, ti consigliamo di non abbandonare il vicinato di cui fai parte fino alla sua conclusione.

Se esci volontariamente dal vicinato o qualche suo membro ti espelle prima del termine del derby, i punti che hai ottenuto durante la tua partecipazione non saranno detratti dal totale accumulato dal vicinato, ma tu non potrai riscuotere alcun premio.

Derby