
Il sistema di matchmaking del derby è calcolato in base al numero di membri del vicinato che partecipano al derby di quella settimana e non tiene in considerazione il numero totale di membri che fanno parte del vicinato in questione.
Il tuo vicinato sarà abbinato a un massimo di altri 14 delle stesse dimensioni e appartenenti alla stessa lega, in modo che tutti i partecipanti abbiano la possibilità di completare un numero uguale di incarichi.
Se ti unisci a un vicinato o scegli di partecipare al derby quando è già iniziato, dovrai attendere l’inizio del derby successivo. Questo avviene per evitare che il tuo vicinato ottenga un vantaggio ingiusto rispetto agli altri, dal momento che avrebbe partecipanti in più e quindi la possibilità di completare più incarichi.