Categories

Hay Day – Aree di espansione | Hay Day – Italiano

I giocatori hanno la possibilità di espandere la fattoria, l’area di pesca e la città usando diversi tipi di oggetti e materiali.

Fattoria

È possibile espandere l’area della fattoria a partire dal livello 22 di esperienza, ma le zone contenenti le decorazioni speciali, situate nella parte inferiore, sono sbloccabili solo dal livello 25.

A seconda dell’ampiezza dell’area, ti saranno richieste diverse quantità di atti d’acquisto, mazzuoli e paletti, e per le aree contenenti le decorazioni speciali saranno necessari anche dei permessi di espansione.

Area di pesca

Il procedimento per sbloccare i punti di pesca è uguale a quello delle aree della fattoria. Potrai cominciare a farlo quando avrai accesso al laghetto al livello 27 di esperienza e ti serviranno gli stessi oggetti e materiali usati per espandere la fattoria. Tieni a mente che anche in questo caso la loro quantità varia in base all’area.

Città La città è espandibile dal livello 3 di reputazione e per farlo saranno necessari sempre dei frammenti di mappa e, a seconda dell’area, due di questi tre oggetti: atto d’acquisto, mazzuolo o paletto. I frammenti di mappa sono un oggetto esclusivo della città e non si possono usare in nessun altro luogo.