Categories

Hay Day – Eventi standard | Hay Day – Italiano

Gli eventi sono attività disponibili per un periodo limitato e ti premiano con bonus, potenziamenti o ricompense di vario tipo. Sono disponibili a partire dal livello di esperienza 9 e puoi scoprire quale di essi è in corso in un determinato momento toccando il tabellone degli eventi, che sarà vuoto nel caso in cui non ce ne sia alcuno disponibile.

Gli eventi bonus permettono di ottenere articoli aggiuntivi quali monete, punti esperienza, punti reputazione, buoni, potenziamenti, pezzi del puzzle, permessi di espansione oppure attrezzi o materiali utili. Grazie agli eventi di potenziamento, invece, puoi far crescere le colture più velocemente o accelerare la produzione degli edifici.

In base all’attività da svolgere, gli eventi permettono di ottenere:

bonus o potenziamenti per le colturepotenziamenti per la produzionebonus per gli ordini per la barcabonus per la ruota della fortunabonus per le consegne del furgonebonus per i visitatori della città bonus dai visitatori della fattoria

Controlla ogni domenica il nostro calendario settimanale nelle notizie in gioco o i nostri canali e le nostre pagine social ufficiali, per scoprire quali saranno i prossimi eventi!