Categories

Hay Day – Greg | Hay Day – Italiano

Greg è il primissimo amico che conoscerai al livello 1 della fattoria e visiterà regolarmente la fattoria quando giochi.

La sua fattoria possiede ogni edificio produttivo, decorazione e habitat disponibili, e cambia d’aspetto sia quando vengono aggiunte nuove funzionalità, sia durante gli eventi stagionali.

La bancarella

Oltre ad ammirare la sua bellissima fattoria, puoi anche servirti della sua bancarella e acquistare prodotti a un prezzo vantaggioso. Greg ne mette in vendita sei tipi diversi tra quelli che hai già sbloccato e li cambia ogni giorno alle ore 00:00 UTC, ma, al costo di 5 diamanti, puoi ottenere subito nuovi prodotti premendo il pulsante “Cambia articoli”, non più di 3 volte al giorno. Ricorda però che solo gli articoli delle scatole che non hai ancora acquistato verranno cambiati; premere il pulsante non avrà alcun effetto sulle scatole di prodotti che hai già comprato!

La città di Greg

La città di Greg possiede tutti gli edifici di servizio e le decorazioni disponibili in gioco, e i visitatori in attesa sulla banchina possono essere trasportati nella tua città tramite la sua stazione ferroviaria, ma solo se prima hai sbloccato il tuo treno personale.

Boscaiolo

Greg può anche rivestire i panni del boscaiolo per rimuovere gli alberi e i cespugli morti dalla fattoria. I suoi servizi sono un’offerta speciale che può fare la sua comparsa a partire dal livello 25, ma per far sì che tu la veda, devi avere almeno 20 alberi o cespugli secchi (in maniera definitiva) nella fattoria, nel momento in cui viene proposta.