Categories

Hay Day – Gli aiutanti della fattoria: Rose ed Ernest | Hay Day – Italiano

La casa degli aiutanti è situata sull’altura, in cima alla miniera, e i suoi abitanti, Rose ed Ernest, sono sbloccabili a partire dal livello 33. Una volta accessibili, la prima volta che li ingaggi ti offriranno i loro servizi gratuitamente per sette giorni.

In seguito, l’aiuto di ciascuno ti costerà dei diamanti, come segue:

15 diamanti per un ingaggio di 3 giorni30 diamanti per un ingaggio di 7 giorni55 diamanti per un ingaggio di 14 giorni

Quando hanno finito di assisterti, vedrai una bandiera gialla con il segno “%” sventolare sulla loro casa: ciò significa che hanno un’offerta speciale in serbo per te.

Un aiutante può essere assunto gratis se hai a disposizione il relativo potenziamento, ovvero “ingaggia Ernest gratis” e “ingaggia Rose gratis”, e l’aiuto può durare dalle 6 alle 72 ore in base al livello del potenziamento (vale a dire il suo numero di stelle).

Rose

Rose accudisce gli animali e si occupa di preparargli il mangime, di nutrirli e di raccogliere i loro prodotti, cioè le uova, il latte (bovino e di capra), la lana e la pancetta. La quantità dipende da te e dallo spazio massimo a disposizione nel suo deposito.

Rose non smetterà mai di darsi da fare per preparare i prodotti che le hai chiesto e fintanto che ci sono abbastanza colture per preparare i mangimi, continuerà a lavorare con piacere fino a raggiungere le quantità richieste.

Rose ha un pulsante per le impostazioni in alto a sinistra e toccandolo, compaiono tre opzioni tra cui è possibile scegliere diverse azioni, ovvero:

nutri tutti gli animali, conserva cibo in piùconserva cibo in più, non nutrire tutti gli animali niente cibo in più, prepara cibo solo quando necessario

Assicurati di usare l’opzione giusta in base alla situazione in cui ti trovi, soprattutto se stai partecipando a un derby, visto che gli incarichi ignorano ciò che produce Rose.

Ernest

Ernest è un esperto di zucchero e prodotti caseari e si occuperà di qualsiasi prodotto del caseificio o dello zuccherificio, ovvero la panna, il burro, il formaggio (bovino e di capra), lo zucchero (bianco e di canna) e lo sciroppo.

Proprio come Rose, non smetterà mai di lavorare una volta assunto e si fermerà solo quando ha raggiunto le quote richieste o non ci saranno più né latte né canne da zucchero. Il lavoro di Ernest non conta ai fini degli incarichi del derby.

Code e conservazione

I prodotti di Rose ed Ernest sono conservati nel loro deposito e non nel granaio, e sia il numero di oggetti che si possono mettere in coda sia la capacità del deposito aumentano con il tuo livello di esperienza. Ricorda che i mangimi raccolti da Rose non occupano spazio né nel suo deposito né nel granaio e se decidi di usare qualcosa che pure gli aiutanti hanno a disposizione, attingerai prima dalle loro scorte e poi dalle tue.

Bonus

Quando gli aiutanti raccolgono i prodotti, trasferiranno l’esperienza guadagnata a te e di tanto in tanto, mentre lavorano, potranno anche trovare degli attrezzi casuali che metteranno a tua disposizione nell’angolo sinistro della loro casa, vicino all’asta della bandiera.

Gli aiutanti della fattoria