Categories

Hay Day – Produzione di articoli | Hay Day – Italiano

Per preparare prodotti come torte, muffin, anelli di diamanti e così via, ti servono gli elementi e le macchine di produzione adatti. Ognuna di loro produce un oggetto alla volta, ma puoi mettere in coda quelli che ti servono negli spazi produttivi inutilizzati.

Ricorda che una volta confermata questa operazione, non puoi più sostituire l’articolo scelto. Inoltre, assicurati di non utilizzare tutti gli ingredienti necessari per produrre quest’articolo: controlla sempre l’inventario in anticipo e, a tal proposito, tocca e tieni premuta l’icona relativa all’articolo nell’edificio produttivo, per visualizzare la quantità di ingredienti richiesta per ottenerlo. Se ce li hai tutti, trascina il prodotto nella linea produttiva e la produzione avrà inizio.

La mia linea produttiva è piena!

Se ricevi un messaggio in cui ti viene rivelato che la linea produttiva è piena nonostante gli spazi dell’edificio dedicati alla produzione siano vuoti, assicurati di non avere troppi prodotti già preparati che non hai ancora raccolto. In tal caso, dovrai spostare questi articoli nel granaio prima di produrne altri. Se il granaio è pieno, prova a migliorarlo o a svuotarlo vendendo alcuni oggetti attraverso la bancarella. Una volta che hai raccolto i prodotti dall’edificio, potrai finalmente riprendere la produzione.