Categories

Hay Day – Nozioni di base | Hay Day – Italiano

Una volta raggiunto il livello di esperienza 31 e completati almeno 20 obiettivi, sbloccherai l’arredatrice Maggie, che farà visita alla fattoria ogni lunedì e ci rimarrà per tre giorni. La troverai presso il suo tavolo da lavoro, che è posizionato vicino alla bacheca delle richieste della città, e ti permetterà di personalizzare la casa, la bancarella e il furgone.

Ogni settimana, ti offrirà dei rinnovi casuali per ogni parte degli edifici personalizzabili. Essi prevedono un determinato prezzo che può essere in monete, diamanti o gettoni, e sono elencati in tre schede diverse, che puoi visualizzare toccando il tavolo da lavoro.

Una scheda contiene rinnovi per la casa riguardanti il tetto, i muri e il portico.Un’altra contiene rinnovi per la bancarella, che interessano la copertura, l’espositore e la base.La terza scheda riguarda il furgone e contiene rinnovi per l’abitacolo, il cassone e le ruote.

Se non ti piacciono i rinnovi proposti, puoi visualizzare nuove opzioni toccando il pulsante “Rifornisci” per ognuno di essi, in cambio di qualche diamante.

Se vuoi controllare in maggiore dettaglio un rinnovo che ti interessa, puoi selezionarlo e visualizzarne l’anteprima sul lato destro della finestra. Una volta presa la tua decisione, premi il pulsante “Costruisci” in basso a destra, conferma la scelta e attendi che Maggie applichi la nuova personalizzazione.