Categories

Hay Day – Esche, reti e trappole | Hay Day – Italiano

Banco da lavoro per esche

Una volta sbloccata l’area di pesca, avrai accesso gratuito a un banco da lavoro in cui puoi produrre delle esche, che possono essere di cinque tipi diversi, ognuno dei quali permette di pescare specifiche tipologie di pesci. Non hai bisogno di risorse per produrre l’esca rossa, ma ti serviranno dei buoni per produrre quelle verdi, blu, viola e dorate.

Retificio

Il retificio può essere riparato al costo di 28.000 monete solo a partire dal livello di esperienza 30, ed è usato per creare reti da pesca, reti misteriose, trappole per aragoste e trappole per anatre.

Le reti da pesca catturano tre pesci contemporaneamente e non richiedono alcuna risorsa per essere prodotte. Le reti misteriose hanno la stessa funzione di quelle normali, ma a volte recuperano anche una decorazione unica, sbloccabile solo lanciando queste reti, o persino diamanti, materiali vari o buoni!

Queste reti necessitano di cinque diamanti per essere prodotte.

Miglioramento degli edifici

In tutti gli edifici dell’area di pesca troverai inizialmente due spazi per la produzione, ma puoi averne fino a un massimo di nove utilizzando diamanti, il cui costo aumenta per ogni spazio che sblocchi: il terzo costa 10 diamanti, mentre l’ultimo 415 diamanti.

Tutte le esche, le reti e le trappole vengono depositate nella cassetta da pesca e non possono essere vendute.