Categories

Township -Credo di aver trovato qualcuno che bara. Cosa devo fare? – [Italian]

Credo di aver trovato qualcuno che bara. Cosa devo fare?

Su Township non tolleriamo in nessun modo gli utenti che barano. È per questo che controlliamo attentamente ognuna delle segnalazioni che ci inviate. Potete contattare il nostro servizio alla clientela usando le pagine dei nostri social network ufficiali oppure su playrix.helpshift.com (aprendo questo link sul vostro browser o toccando il tasto Aiuto e supportoall’interno del gioco).

Quando ci segnalate dei comportamenti sospetti, vi preghiamo di inviarci le seguenti informazioni:
1. Il nome della città del giocatore in questione e quello della cooperativa di cui fa parte (allegate uno screenshot, se vi è possibile).
2. Una spiegazione del perché ritenete che il giocatore non stia rispettando il regolamento.
3. Uno screenshot che possa provare quanto affermate.

Trovate qui di seguito alcuni indizi che possono indicare che si ha a che fare con un giocatore che imbroglia, non dimenticate di menzionarli quando segnalate un giocatore:
– Statistiche del municipio incongruenti con il livello della città in questione.
– La città ha un aspetto diverso dalle altre città di livello simile (es.: quando tutte le espansioni territoriali sono sbloccate in una città di basso livello).
– La città in questione ha molte decorazioni identiche che possono essere comprate solo usando i soldi di Township.
– La città sembra abbandonata, nonostante il giocatore che la possiede risulti molto attivo.

Ricordate tuttavia che questi indizi non sono una prova inconfutabile che si tratti di un giocatore che non rispetta le regole. Cercate di riflettere e di usare la vostra esperienza di gioco per trarre le conclusioni più appropriate.