Categories

Hay Day – Obiettivi | Hay Day – Italiano

Se completati, gli obiettivi ti permettono di vincere punti esperienza, diamanti o decorazioni. Questa funzionalità è disponibile nella fattoria a partire dal livello di esperienza 6 ed è accessibile toccando la casa.

Ci sono 48 tipologie differenti di obiettivi, ma il giocatore può completare tre livelli per ciascuna di esse, per un totale di 144 obiettivi complessivi.

Le ricompense in palio variano in base al livello da completare, come segue.

Il primo livello ti premia con un diamante gratuito e una volta sbloccato, è contrassegnato da un fiocco verde.Il secondo ti premia con 2, 5 o 10 diamanti e una volta sbloccato, è contrassegnato da un fiocco blu. Il secondo ti premia con 3, 10 o 50 diamanti e una volta sbloccato, è contrassegnato da un fiocco rosso.Oltre ai diamanti, ricevi anche dei punti esperienza, che variano in base all’obiettivo e al livello completato.

Per due di questi obiettivi, le ricompense sono diverse dal solito.

L’obiettivo “Campione di derby” permette di vincere una decorazione speciale del derby per ogni livello superato.L’obiettivo “Vicino generoso” ti permette invece di modificare l’aspetto dell’area in cui si trova la casa del vicinato, che sarà sempre più bella man mano che superi i livelli.