Categories

Pacchi amicizia sponsorizzati – Pokémon GO Guide

Quando visiti le Palestre o i Pokéstop, potresti ricevere dei pacchi amicizia e messaggi da parte di uno sponsor relativi al posto in cui ti trovi.
I pacchi amicizia sponsorizzati sono diversi da quelli che puoi inviare ai tuoi amici. I pacchi amicizia sponsorizzati non possono essere inviati agli amici, ma offrono degli strumenti direttamente all’Allenatore che li riceve.

Nota sugli account per minori: gli Allenatori con questo tipo di account non riceveranno i pacchi amicizia sponsorizzati, anche se le autorizzazioni per accedere ai contenuti sponsorizzati sono concesse tramite il Niantic Kids Parent Portal o il sito Web Club Allenatori di Pokémon.

Un pacco amicizia sponsorizzato può comparire girando il disco foto in un Pokéstop o in una Palestra oppure dopo aver lottato in un raid. Se tocchi un pacco amicizia sponsorizzato, visualizzerai il logo e il nome dello sponsor e potrai scegliere se aprire il pacco o se uscire dalla schermata. Se non scegli di aprire il pacco amicizia, non riceverai alcuno strumento.

Tocca “Apri un pacco amicizia da parte di uno sponsor!” e visualizzerai un messaggio da parte dello sponsor e gli strumenti del pacco regalo sotto forma di bolle. Tocca il pulsante “Maggiori informazioni” per sapere di più sull’offerta sponsorizzata. Puoi uscire dalla schermata una volta comparsi tutti gli strumenti nel pacco amicizia e questi verranno aggiunti al tuo spazio Borsa.

Il numero di pacchi sponsorizzati che si possono ricevere in un giorno è limitato e non è garantito che gli Allenatori ne ricevano uno dallo stesso Pokéstop o dalla stessa Palestra, poiché i pacchi amicizia sponsorizzati vengono distribuiti in base al singolo account.

Puoi scegliere di disattivare questa funzione deselezionando l’opzione “Mostra i pacchi amicizia ricevuti dagli sponsor” nel menu delle impostazioni. Questa impostazione non influisce sulla tua capacità di ricevere pacchi amicizia che puoi inviare agli amici da Palestre o Pokéstop sponsorizzati o non sponsorizzati.

Come segnalare un messaggio inappropriato da parte di uno sponsor

Comunicaci se un messaggio da parte di uno sponsor presenta contenuti inappropriati. Dopo aver visualizzato il messaggio, tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra e seleziona “Segnala questo annuncio”. Scegli la motivazione che meglio descrive perché l’annuncio è inappropriato, quindi invia la segnalazione.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

Pokémon GO Game GUIDE